Spedizioni e resi

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato in fase di conferma ordine.

I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati in qualsiasi momento e non sono da ritenersi in nessun modo vincolanti per la caldaiemurali.it.

Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti ma nel caso di presenza di molteplici prodotti diversi potrebbe essere richiesto qualche giorno in più per l'evasione.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere SDA, il tempo stimato è di 48/72 ore.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ai seguenti recapiti inviando una foto di quanto ricevuto:
Via e-mailinfo@essebitermoidraulica.it
Tel. 0932 704081

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile alla Essebitermoidraulica.it © - di Saverio Barone Sede Legale Via Papa Giovanni XXIII n. 75 Ispica (RG), al corriere per 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.